Il Benfica ha rifiutato la prima offerta di Giuntoli per Antonio Silva (Di Marzio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli ha presentato una prima offerta: prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 30 milioni. Per il Benfica non basta La Juventus deve alzare l’offerta presentata al Benfica per Antonio Silva, lo scrive Gianluca Di Marzio. La prima offerta di Giuntoli che, insieme a Motta, ha messo fuori rosa Danilo, è di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Dal club portoghese però è arrivato il secco “no”. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda Antonio Silva, difensore che non sta trovando spazio nel Benfica e che piace moltissimo al calciomercato Juve per questa sessione invernale. Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere sul mercato nel corso del mese di gennaio (Juventus News 24)
Prima fumata nera per Antonio Silva. A riportarlo è l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Bianconera News)
Il Benfica, come riportato da Sky, ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Antonio Silva. (Sport Mediaset)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La decisione è inequivocabile: il giocatore bianconero è sul mercato. Dalla permanenza a Torino al possibile addio a gennaio Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. (La Casa di C)
Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2024 21:49 di redazione Archiviato l’ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l’offerta per il difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)