Il Barcellona piomba su Leao: assalto al portoghese del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un inizio stagione complesso al Milan, Rafael Leao sembra essere di nuovo sotto i riflettori del Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sport riporta come il club blaugrana stia monitorando attentamente la situazione dell’attaccante portoghese, costretto ultimamente a più di una panchina da Paulo Fonseca. Il tecnico milanista, infatti, continua a preferire altre opzioni in attacco, come dimostrato nella recente sfida contro il Napoli, dove Leao ha fatto il suo ingresso solo a gara in corso, senza, una volta entrato, riuscire a incidere come ci si aspetterebbe. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel Milan che fa tanta fatica ad ingranare in questo inizio di stagione, c'è sempre la grana Rafael Leao. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato, non entrando contro l'Udinese e subentrando solo nell'ultima mezzora contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)
HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. (Europa Calcio)
C’è grande ansia per quella che è l’attuale vicenda in casa Milan con il tecnico portoghese che ha escluso nelle ultime volte il proprio miglior giocatore sulla carta dalla formazione titolare e senza nascondersi è stato proprio Fonseca e dire che si tratta di una scelta tecnica e di nessun problema fisico o scelta punitiva per Leao che ora deve capire come riprendersi la maglia rossonera. (Calcio mercato web)
Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)
Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. (Pianeta Milan)
Prima gli 0 minuti totalizzati contro l’Udinese, poi la panchina contro il Napoli. L’esterno rossonero sta vivendo un periodo decisamente complesso, che rischia di portarlo a una svalutazione che il Milan non può permettersi. (FantaMaster)