Sinner-Bu, la diretta live all’ATP Pechino: Jannik sfida il cinese per andare in finale

Sinner-Bu, la diretta live all’ATP Pechino: Jannik sfida il cinese per andare in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. Mentre comunque i due giocatori più attesi ad ogni torneo, non smettono di giocare e vincere. (il Giornale)

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)

Strano il tennis: se questa partita si fosse svolta non più tardi di due settimane fa il favorito sarebbe stato Sinner, reduce dalla doppietta Cincinnati-US Open, con Alcaraz penalizzato dalla tournèe nordamericana fallimentare. (Eurosport IT)

Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp 500 di Pechino

L’azzurro è approdato alla finale del China Open, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). (Giornale di Sicilia)

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo faccia a faccia (Diretta)

Oggi, mercoledì 2 ottobre, sul Diamond Court alle ore 11 italiane, Jannik Sinner scende in campo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’azzurro ha eliminato in due set l’idolo di casa Yunchaokete Bu (6-3, 7-6), mentre il campione iberico ha buttato fuori il russo Daniil Medvedev (7-5, 6-3), mostrando un buon stato di forma. (Corriere della Sera)