Infortunio Tavares, l’esterno torna a Formello! Il comunicato ufficiale del Portogallo: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Infortunio Tavares; l’esterno portoghese Nuno della Lazio è tornato a Formello in anticipo: le condizioni del giocatore biancoceleste in vista della prossima sfida La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale. Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (SOS Fanta)

Scoppia il caso Nuno Tavares a Formello. Il terzino sinistro della Lazio ha saltato l'ultima gara col Bologna, persa malamente dai biancocelesti per 5-0 al Dall'Ara, accusando un problema fisico nel riscaldamento. (Calciomercato.com)

Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. (LazioNews24.com)

Lazio, stop nel riscaldamento per Nuno Tavares: contro il Bologna gioca Marusic

La sua convocazione aveva suscitato discussioni, dato che erano note da tempo le sue condizioni fisiche non ottimali. Rimasto in panchina nella gara contro il Bologna dopo aver accusato un affaticamento durante il riscaldamento, il terzino portoghese abbandona anzitempo la nazionale per fare ritorno a Formello. (lazialita.com)

Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)

Titolare nelle distinte ufficiali dei bianconcelesti, l'esterno classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Marusic. Non c'è pace per Nuno Tavares, che durante il riscaldamento pre-gara di Bologna-Lazio si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. (La Gazzetta dello Sport)