Il gesto di Ranieri dopo aver salutato Baroni: un momento di grande rispetto e fairplay

Il gesto di Ranieri dopo aver salutato Baroni: un momento di grande rispetto e fairplay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ranieri saluta Baroni dopo il fischio finale di Roma-Lazio e usa poche parole per descrivere la rissa negli ultimi minuti del derby: un bellissimo gesto di rispetto e fairplay dell'allenatore giallorosso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

ALLENAMENTI ROMA – La Roma batte la Lazio nel derby della Capitale e conquista in un colpo solo 3 punti in classifica e un’iniezione di fiducia che potrebbe rappresentare una svolta importante. Dopo la vittoria nella stracittadina mister Ranieri concede 2 giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi a Trigoria mercoledí mattina per iniziare a preparare il match di domanica a Bologna. (RomaNews)

Il mondo giallorosso è esploso di gioia sui social e sotto l'ultimo post pubblicato da Stephan El Shaarawy su Instagram spicca il commento di Francesco Totti : "A belli", scrive il Capitano. (LAROMA24)

Brutte notizie Juve, questa non ci voleva: ora è tutto da rifare sul mercato

Partita calda, finale tesissimo, recupero infuocato. Roma-Lazio si è chiusa con un 2-0 e soprattutto con un'escalation e con una maxi rissa a ridosso della panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Verona è stato anche protagonista di uno scontro con Paredes ed è scattata l'ironia dei tifosi giallorossi: "Non è che il figlio non è di Zaniolo ma di Leandro?". Tra i giocatori della Lazio più bersagliati sui social ci sono Zaccagni e Guendouzi. (ForzaRoma.info)

Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. (SpazioJ)