Conte “L’autonomia peggiorerà la sanità”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Nuova Sardegna INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani: il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche, e il decreto liste d’attesa che non mette un euro e lascia gli italiani con le file lunghissime. Anche per questo stiamo raccogliendo le firme per far saltare l’autonomia differenziata, che peggiorerà ulteriormente la situazione già degradata della sanità”. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dopo le elezioni europee sono divenute ancora più ampie con i partiti della maggioranza posizionati agli antipodi su questioni cruciali come quella per esempio del ruolo dell’Italia in Europa. Le spaccature nella maggioranza sono all’ordine del giorno. (Avanti Online)

Come sempre, lo faremo strada per strada, quartiere per quartiere, per fermare una riforma che mira a spaccare il paese, avallando e accentuando le disuguaglianze nell’accesso ai servizi per le cittadine e i cittadini residenti in diverse aree del Paese”. (StrettoWeb)

Anche per questo stiamo raccogliendo le firme per far saltare l'autonomia differenziata, che peggiorerà ulteriormente la situazione già degradata della sanità". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa contro l'autonomia differenziata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte: "Puntiamo all'abrogazione totale del dl Autonomia"

Opposizioni in campo (tranne Calenda) per il referendum contro l'Autonomia differenziata (AGI - Agenzia Italia)

"Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani. Il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche. E il decreto liste d'attesa che non mette un euro per saltare le file, lasciando gli italiani con le file lunghissime. (Il Sole 24 ORE)

MESSINA – Ivan Tripodi, il segretario della Uil Messina, si è scagliato ancora una volta contro la “legge SpaccaPaese” dal banchetto di raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo delle norme sull’Autonomia differenziata, di fronte all’ospedale Piemonte. (Tempo Stretto)