Legge di Bilancio, giovedì il testo in Aula a Montecitorio. Chiusura entro venerdì sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Orizzonte Scuola INTERNO

Legge di Bilancio, giovedì il testo in Aula a Montecitorio. Chiusura entro venerdì sera Di La discussione generale sulla Legge di Bilancio prenderà il via domani, giovedì, alle ore 8 presso la Camera dei Deputati, come stabilito dalla conferenza dei capigruppo. A seguito della discussione generale, il Governo porrà la questione di fiducia. Le votazioni degli articoli, precedute dalle dichiarazioni di voto, inizieranno non prima delle 11. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esame della manovra di bilancio, dopo i ritardi degli ultimi giorni, è cominciato questa mattina alla Camera, ma il governo è arrivato con oltre mezz’ora di ritardo, attirandosi le accuse dell’opposizione. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo vorrebbe arrivare all’approvazione a Montecitorio entro la mezzanotte di venerdì, ma non è escluso che possa slittare a sabato mattina solo per le dichiarazioni di voto e il voto finale, con la premier Meloni che spera di evitare la fiducia. (Sky Tg24 )

– La manovra è approdata questa mattina nell’Aula della Camera per la discussione generale ed è stato subito scontro con le opposizioni. Roma, 19 dic. (Agenzia askanews)

Manovra, dal bonus psicologo alle tariffe autostradali fino alla scuola: ecco tutte le novità decise nella notte. Cosa cambierà

La manovra 2025 vale oltre 30 miliardi. Più della metà delle risorse sono state impiegate per la riduzione del cuneo fiscale per i redditi fino a 40mila euro e il passaggio a tre aliquote Irpef. (Fanpage.it)

Via libera della commissione Bilancio della Camera al disegno di legge di Bilancio 2025. (Ipsoa)

Sono durati tutta la notte i lavori sulla Manovra in commissione Bilancio della Camera. Una decisione, questa, necessaria per far arrivare il testo in aula mercoledì come da programma. (ilmessaggero.it)