Missili russi su Kiev e altre città, almeno 20 morti. Colpito anche un ospedale pediatrico

Missili russi su Kiev e altre città, almeno 20 morti. Colpito anche un ospedale pediatrico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Dire ESTERI

Missili russi su Kiev e altre città, almeno 20 morti. Colpito anche un ospedale pediatrico Colpite anche Kryvyi Rih, Pokrovsk, Kramatorsk, Dnipro e Sloviansk. Si tratta del più grosso attacco missilistico russo degli ultimi mesi ROMA – I missili russi cadono su Kiev, su Kryvyi Rih, Pokrovsk, Kramatorsk, Dnipro e Sloviansk. Sono almeno 20 le vittime (con decine di feriti) del più grosso attacco missilistico russo degli ultimi mesi sulle città ucraine. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Si scava tra le macerie dell'ospedale per cercare i superstiti. Il bilancio delle vittime continua a crescere, al momento si parla di circa 20 morti in tutto il Paese e almeno 50 feriti. (Corriere TV)

«La Cina è una potenza chiave per creare le condizioni di pace tra Russia e Ucraina», ha dichiarato Orban sul suo profilo di X. Usa inviano carri armati Abrams a una base Nato in Polonia: «Un chiaro messaggio alla Russia» (ilmattino.it)

Barometro delle guerre: missili russi su Kiev. Nuova sorpresa di Orban: dopo Putin vola in Cina e incontra Xi. Israele

Caso La Russa jr, le indagini proseguono su richiesta della procura di Milano: necessario "disporre una consulenza informatica più approfondita su diversi dispositivi cellulari" Leonardo Apache la Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, era stato denunciato lo scorso luglio da una ragazza di 22 anni, un'ex compagna del liceo. (Il Giornale d'Italia)

Giornata turbolenta sul fronte geopolitico, con la Russia che ha lanciato un violento attacco su Kiev, la capitale dell’Ucraina, mentre il premier ungherese Viktor Orban è in Cina per incontrare il presidente Xi Jinping per discutere “questioni di reciproco interesse”. (FIRSTonline)