Un tifoso speciale per Mara Navarria tra gli 8000 francesi: «Appena ha vinto l’oro, Samuele è corso da sua mamma»

Un tifoso speciale per Mara Navarria tra gli 8000 francesi: «Appena ha vinto l’oro, Samuele è corso da sua mamma»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

A Parigi Mara ha avuto un tifoso speciale. Il figlio Samuele era sugli spalti al Gran Palais, nel templio della scherma mondiale, pronto ad esultare insieme alla sua mamma. Ha vissuto tutte le fasi della giornata, in mezzo ai quasi 8000 tifosi francesi sugli spalti. In finale contro la Francia era seduto sugli spalti con il papà Andrea e con la nonna Emanuela, la mamma di Mara. Circondato da u… (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

L’oro olimpico dello sciovinismo, insopportabile specialità che imperversa ai Giochi di Pariugi, va al quotidiano sportivo L’Équipe. Così, le ha ignorate. (Il Fatto Quotidiano)

vincere a casa loro". (Eurosport IT)

Ogni volta che una donna raggiunge un traguardo nello sport, come lo abbiamo visto anche nella scienza, nell'arte, nello spettacolo o in politica i giornali titolano con appellativi assurdi. (Milleunadonna.it)

Donne della spada d’oro Le Fate sono d’argento

Anni per costruirsi una reputazione e cinque secondi per cadere nel più becero maschilismo linguistico (direbbero loro), uno scivolone di quelli che costringono il caporedattore ad una lavata di capo ma che il web non dimentica. (Nicola Porro)

Diletta Leotta ha condiviso sui social uno scatto con una dolcissima dedica per la sua amica. Questa è una schermitrice italiana, campionessa olimpionica. (L'Architetto)

PARIGI . Oro, argento e bronzo nella quarta giornata per l’Italia Team alle Olimpiadi e undici medaglie totali. (Il Centro)