Conferenza stampa Locatelli post Juve Milan Supercoppa: «Dobbiamo maturare. L’obiettivo di tutti è vincere, sulle parole del mister vi dico questo»

Conferenza stampa Locatelli post Juve Milan Supercoppa: «Dobbiamo maturare. L’obiettivo di tutti è vincere, sulle parole del mister vi dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24: sbaglia Di Gregorio, su Vlahovic si è notata una cosa. I top… | Spagelljamo – VIDEO Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic" (TUTTO mercato WEB)

" Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan , nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Tuttosport)

Utti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (ilBianconero)

Gazzetta - Juve, si salvano in pochi

«Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)

Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Sport Mediaset)

Male con 4,5 anche Koopmeiners e Vlahovic, il primo non trova la posizione, il secondo sempre frenetico. Le pagelle della Juventus su Gazzetta salvano pochi, il peggiore con 4 e' Locatelli: emblema di una squadra che non sa tenere alta la pressione per 90 minuti, non fa male ma il fallo a rigore è troppo ingenuo. (Tutto Juve)