Inter, Thuram è ad Appiano: lo sprint del "viceré" per lo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi Marcus Thuram rimette il naso ad Appiano e, anche se attorno non sarà il solito trambusto, il francese troverà comunque il modo per prendersi le attenzioni dello staff. Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato...), un po’ il tecnico intende indirizzarlo sul lavoro da fare in questa settimana delicata. Sta per spalancarsi un aprile di passione, ma prima bisogna conservare quel vantaggio sul Napoli, raccolto con somma fatica a Bergamo prima della sosta: lì, contro la Dea, Marcus volava oltre il dolore che pure sente da un po’. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato...), un po’ il tecnico intende indirizzarlo sul lavoro da fare in questa settimana delicata". (fcinter1908)

Deschamps lo ha esentato dal doppio impegno di Nations League con la Francia a causa di quella caviglia che lo tormenta da un mesetto, ma ad Appiano Gentile regna l'ottimismo in tal senso e i segnali mandati tra Feyenoord e Atalanta indirizzano l'umore verso il sereno. (Fcinternews.it)

Sette gare in 28 giorni, per inseguire la grandezza invocata da Simone Inzaghi. L’Inter si appresta ad affrontare la fase più calda della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Dumfries e Lautaro spaventano Inzaghi: il motivo (CalcioNapoli1926.it)

Ripartire immediatamente in direzione Italia non sarebbe servito a molto, semmai a infastidirlo è stato il chiacchiericcio social sul suo infortunio. Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. (fcinter1908)

Negli ultimi mesi, almeno in campionato, l'ex 'Gladbach pare aver perso la vena realizzativa: l'ultimo gol in Serie A risale allo scorso 19 gennaio contro l'Empoli. (Fcinternews.it)