Come giocherà la Juventus di Tudor: nuovo modulo, jolly Koopmeiners, Vlahovic protagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Un po’ a sorpresa, la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta. Lo ha fatto nella giornata di ieri, ad una settimana dalla sconfitta pesante contro la Fiorentina dopo che Giuntoli, in diretta a DAZN, aveva confermato la fiducia nel tecnico. Cosa sarà successo? “Mi vergogno di averti scelto” è quello che il dirigente avrebbe detto all’allenatore secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. (SOS Fanta)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno nel Calcio Estero, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

Nonostante Cristiano Giuntoli, nel post partita contro la Fiorentina, avesse inviato dei segnali positivi sulla sua permanenza a Torino, dopo neanche una settimana si è deciso di affidare la guida della Vecchia Signora a un ex juventino: Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)

Il gruppo – ancora privo dei Nazionali – è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un'iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. (Juventus Football Club)

Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)

«La delusione di oggi può essere la benedizione di domani». È quello che ha dedicato Angela Lee Motta, moglie di Thiago Motta, dopo l’esonero del marito da parte della Juventus, nonostante le dichiarazioni di facciata di Cristiano Giuntoli nei giorni scorsi. (Corriere della Sera)