Infortunio Pavard, oggi gli esami: Inzaghi lancia l'allarme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. (FantaMaster)

L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)

Adesso l’Inter è in piena emergenza: arriva la notizia che potrebbe essere decisiva per la lotta Scudetto. (Spazio Napoli)

Inter, Inzaghi fa la conta per il Franchi. Pavard è out, due possono rientrare

Il difensore francese si è fermato nei minuti finali del primo tempo, Simone Inzaghi ha preferito non aspettare l’intervallo per evitare che l’infortunio peggiorasse , e ha deciso così di toglierlo inserendo Yan Bisseck al suo posto. (Calciomercato.com)

Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)

Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)