Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto

Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Provincia di Biella INTERNO

Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto Festa dei nonni: oggi su La Provincia di Biella tutte le foto Festa dei nonni, oggiè il grande giorno: per celebrarlo a dovere sono state pubblicate le centinaia di foto e dediche che ci avete inviato entro domenica. Non perdete l’appuntamento in edicola con la Provincia di Biella di oggi mercoledì 2 ottobre! Come negli scorsi anni, anche questa volta l’evento ha riscosso un successo straordinario, non resta che attendere il giornale di domani per fare una bella e gradita sorpresa ai vostri nonni. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta del 2 ottobre come data per celebrare la Festa dei Nonni non è casuale. La Festa dei Nonni è una ricorrenza speciale dedicata a celebrare l'importanza dei nonni all'interno della famiglia e nella società. (METEO.IT)

La manifestazione, promossa in sinergia con Amministrazione comunale e Asd Sersale calcio 1975, si terra’ alle ore 15 allo stadio Ferrarizzi, splendida struttura sportiva . (CatanzaroInforma)

: Gli auguri del presidente della provincia di Viterbo in occasione della festa del 2 ottobre (Tuscia Web)

2 ottobre, oggi si celebra la Festa dei Nonni. Auguri a tutti!

La salita al Belvedere è gratuita previa prenotazione della fascia oraria sul Portale Eventi di Regione Lombardia, dalle 10.00 alle 18.00. Torna un nuovo appuntamento con la Belvedere Experience! (Notizie - Generazione Lombardia)

Un momento emozionante per gli alunni delle cinque classi della scuola primaria Iqbal Masih – Montegrillo di Perugia, che il 2 ottobre hanno ricevuto un riconoscimento da parte dell’UNICEF come “Scuola amica dei bambini e delle bambine”, con un progetto rivolto alla promozione e allo sviluppo di competenze in materia di cittadinanza attiva, valorizzando l’educazione interculturale e la pace, nel rispetto delle differenze e a favore del dialogo tra culture. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giorno scelto combacia con il ricordo liturgico degli angeli custodi Ricorrenza civile istituita dal Parlamento italiano nel 2005 (Lecconotizie)