Palmeri: "Conte tira acqua al suo mulino: ci sono pesci che seguono la corrente, non la coerenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Tancredi Palmeri continua a scrivere messaggi sui social in merito alle polemiche arbitrali post Inter-Napoli. Il rigore che ha visto protagonisti Andrè-Frank Zambo Anguissa e Denzel Dumfries in Inter-Napoli della dodicesima giornata di Serie A è stato paragonato ad un altro penalty che ha coinvolto l'olandese, nel 2021: in quel caso, fu l'interista a commettere fallo e di fronte non aveva il Napoli, bensì la Juventus (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. (fcinter1908)
OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)
Antonio Conte si è sfogato a fine partita dopo Inter-Napoli e ha acceso un dibattito: modificare il protocollo Var per ridurre il numro di errori. L'eco di De Laurentiis è arrivata questa mattina. Ma cosa succederà ora? E, soprattutto, cosa non è chiaro nelle dichiarazioni dei due, nel loro pensiero? Intanto torna in mente una frase del tecnico a Dazn che non tutti ricordano... (Tutto Napoli)
L’Inter ha giocato domenica contro il Napoli e pareggiato per 1-1. A San Siro ci sono tante polemiche, Stefano Cecchi dice la sua su Radio Sportiva. (Inter-News)
L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina del match di domenica sera. (il Giornale)
Pensa che Inter-Napoli, Milan-Napoli, Juve-Napoli: tre gare, quattro gol. Che noia. (Tutto Juve)