Serie A, il Cagliari si rilancia prima della trasferta all'Allianz Stadium: Parma battuto 3-2 al Tardini. La classifica aggiornata

Serie A, il Cagliari si rilancia prima della trasferta all'Allianz Stadium: Parma battuto 3-2 al Tardini. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il posticipo della sesta giornata di Serie A al Tardini è stato un vero e proprio spettacolo. Il Cagliari, prossimo avversario della Juventus in campionato, nonostante sia stato costretto a riprendere il comando del match per tre volte, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, sconfiggendo il Parma con il punteggio di 3-2. Le reti di Zortea al 34' e Marin al 75' per i padroni di casa sono state equilibrate dai gol di Man al 62' e di Hernani, su calcio di rigore, all'87'. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)

Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Parma in difficoltà al Tardini dove ha incontrato un Cagliari molto agguerrito e desideroso della prima vittoria di questa stagione di Serie A. Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin!

Solo contro l'Empoli abbiamo avuto qualche difficoltà, oggi ci siamo ripresi al termine di una settimana dura di ritiro. Avevamo bisogno della gara che ci permettesse di sbloccarci per riprendere il nostro percorso, siamo molto contenti. (CalcioNapoli1926.it)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. La decide nel finale Piccoli dopo che i ducali per due volte erano riusciti a pareggiare PARMA (ITALPRESS) - Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. (Tiscali)

Queste sono le nostre valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Tardini: SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)