Juventus-Fiorentina, Sottil e Kean rovinano il pomeriggio di Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina pareggia negli ultimi minuti contro la Juventus con il risultato di 2-2. Il gol di Riccardo Sottil permette alla viola di uscire con un punto. FESTA ROVINATA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. I bianconeri vanno due volte in vantaggio e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se la fanno in molti, quasi in maniera inevitabile, anche se nessuno ha il coraggio di dirlo chiaramente: Allegri avrebbe gettato alle ortiche in quel modo i punti? E ancora: avrebbe preso gol (compreso il primo) di quel tipo? Non si può dire né spiegarlo con certezza. (Fanpage.it)
È Derby anche sul mercato tra Juve e Torino per un giocatore in vista di gennaio. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti (SpazioJ)
Ad aumentare i rimpianti della Juve, il 2-1 di Thuram a inizio ripresa, con Cataldi che sporca un tentativo di assist di Koop spianando al francese la via della doppietta. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)
"Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto una bella partita ma dobbiamo essere capaci di trovare il terzo gol - il pensiero di Thiago Motta - Può succedere che gli avversari riescano poi a segnare e non arrivi alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)
Le parole dell'allenatore dei Viola ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: " Perso equilibrio? Oggi la Fiorentina ha fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. (Tuttosport)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)