Pepè: “Ecco perchè dissi no al Napoli, la telefonata di Ancelotti, poi Emery…”

Pepè: “Ecco perchè dissi no al Napoli, la telefonata di Ancelotti, poi Emery…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante del Villarreal ha rivelato a The Athletic i dettagli della trattativa sfumata col Napoli nell’estate di 5 anni fa. La storia di Nicolas Pepè con il Napoli poteva essere molto diversa. L’attaccante ivoriano, oggi al Villarreal, ha svelato a The Athletic i retroscena del suo mancato trasferimento in azzurro, quando tutto sembrava fatto, con tanto di visita dei procuratori nel ritiro di Dimaro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Settima perla consecutiva della Fiorentina, che sembra non trovare ostacoli nella sua corsa ai piani alti della classifica. (Firenze Viola)

Ormai il portierone spagnolo non stupisce più. Al Sinigaglia ci sono mille star del cinema, ma a vincere l'oscar è il portiere della Fiorentina che compie una tripla parata mostruosa. Si rialza con una molla e salva la sua squadra. (Viola News)

Torino-Monza (ore 15) Domenica 24 novembre (L'Unione Sarda.it)

Fiorentina al settimo cielo. E ancora una volta ci sono le impronte di De Gea sul successo

Redazione VN 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 06:56) La Fiorentina continua a stupire, vincendo anche contro il Como (2-0) e centrando la settima vittoria consecutiva in campionato, un’impresa che non si verificava dal 1960. (Viola News)

Palladino inizia con il 4-2-3-1, sfruttando la disposizione offensiva per costruire il primo gol: Bove crossa dalla sinistra, Beltran fa la sponda e Adli, con un inserimento centrale, trafigge Audero. Nella ripresa, con il Como più offensivo, il tecnico passa al 3-4-2-1, blindando la difesa e sfruttando gli spazi per il contropiede. (Viola News)

La Fiorentina con ogni probabilità quest'estate, senza neanche saperlo, ha trovato in David de Gea il miglior portiere della Serie A. Pure al Sinigaglia, ancora una volta, si trovano anche le sue impronte attorno all'ennesimo successo della Fiorentina, quelle lasciate tre volte nell'arco di pochi secondi quando, nel secondo tempo, prima Goldaniga (che poi ha ritentato, di nuovo a muro) che Barba hanno dovuto scontrarsi sulla resistenza fatta De Gea. (TUTTO mercato WEB)