Spalletti: "De Rossi mi ha parlato tanto di Pisilli, sembra un bel giocatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Con l'inizio della sosta per le nazionali, il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Niccolò Pisilli, talento della Roma che, dopo aver trovato il primo gol in Serie A, è stato convocato per la prima volta con la nazionale maggiore. Queste le sue parole in merito: “Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." (Tutto Napoli)

azzurro Luciano Spalletti a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare la prossima gara di Nations League, quella in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio (Sarà un bell'esame") "e del 14 ottobre con Israele a Udine. (La Gazzetta dello Sport)

PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Spalletti: “Non si gioca molto, non creiamo alibi. Le big hanno rose importanti”

La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)

Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e tra i calciatori in cerca di riscatto spicca Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante ha l’opportunità di riacquistare fiducia con la maglia azzurra, sotto la guida del CT Luciano Spalletti, che ha sempre creduto in lui. (Napolipiu.com)

Ci sono squadre che non sono attrezzate, che non hanno 25 giocatori come altre, ma ci sono squadre che li hanno e gli viene permesso di giocare frequentemente per tutti i calciatori che hanno. Quando una squadra non vince non bisogna parlare di titolari o riserve, ci sono squadre che hanno 25 giocatori all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)