Morta Nadia Cassini, la figlia pubblica l'ultima foto: "Il dolore è insopportabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nadia Cassini, scomparsa nelle scorse ore a 76 anni, è stata ricordata dalla figlia Kassandra Voyagis con un post pubblicato su Instagram. "Riposa in pace mamma. Il dolore e la tristezza sono insopportabili. Sono qui con te per il tuo ultimo viaggio", si legge a corredo dell'immagine che le mostra sorridenti a cena in un ristorante, in quella che Kassandra spiega essere l'ultima foto di lei con la sua mamma risalente alla scorsa estate. (Today.it)
Su altre fonti
Lì, infatti, l'attrice, scomparsa a 76 anni a causa di una malattia, viveva da circa trent'anni, dieci dei quali accanto al suo ultimo marito, il mercante d'arte Giuseppe Furfaro originario del luogo. Proprio nella cappella di famiglia del marito è stato deciso lo svolgimento della celebrazione che le renderà l'ultimo saluto. (Today.it)
L’attrice, regina delle commedie sexy di fine anni settanta, girò con Banfi tre film tra il 1979 e il 1981, carica di una verve recitativa sempre audace e frizzante, mostrando le proprie grazie corporee, tra cui il celebre lato B (Il Fatto Quotidiano)
Adv Ci ha lasciati Nadia Cassini, attrice di film erotici e commedie a Reggio Calabria dopo una lunga malattia.Si narra che nacque durante una tournée dei genitori a Woodstock il 2 gennaio 1949 da padre statunitense di origini tedesche, Harrison Müller, e da madre statunitense di origini siciliane Patricia Noto. (Balarm.it)
Lino Banfi ha voluto ricordare la compiante attrice - scomparsa all'età di 76 anni martedì 18 marzo dopo una lunga lotta contro la malattia - in un'intervista rilasciata a FanPage. Nadia e Lino avevano recitato insieme nel film "La dottoressa ci sta col colonello" del 1980 e l'attore pugliese ha ricordato alcuni momenti vissuti sul set insieme a Cassini e raccontato un aneddoto sul lato B della collega, che aveva persino un'assicurazione su quella parte anatomica del suo corpo diventata celebre. (leggo.it)
Nata Gianna Lou Müller a Woodstock, New York, il 2 gennaio 1949, Nadia Cassini era figlia di artisti di vaudeville. Nadia Cassini: si è spenta a Reggio Calabria l’icona della commedia sexy (Calabria Magnifica)
La sua ultima foto, scattata nell’estate dello scorso anno, e custodita gelosamente nell'album di famiglia, il 19 marzo ha visto la luce grazie alla figlia Kassandra Voyagis che ha postato lo scatto per dare un ultimo saluto pubblico alla sua bellissima e amatissima mamma. (Elle)