Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Elia Nuzzolo ha scoperto di essere stato preso per fare Max Pezzali a produzione inoltrata

Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Elia Nuzzolo ha scoperto di essere stato preso per fare Max Pezzali a produzione inoltrata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 06 ottobre alle 14:00 La conferenza stampa di presentazione di Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 ha perso la sua compostezza istituzionale dopo pochi minuti diventando una sorta di viaggio nella nostalgia degli anni ’90. Inevitabile la domanda su Jolly Blu, agghiacciante film sugli 883 prodotto nel 1998 che il creatore della serie Sydney Sibilia ammette di avere recuperato a pezzi su YouTube (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Per l’occasione è in programma una conferenza di presentazione, l’appuntamento è per lunedì 7 ottobre alle ore 17:30 nella sala consiliare comunale di Palazzo Munari e sarà condotta dal giornalista Alessandro Andrelli. (Frosinone News)

Diretta da Sydney Sibilia, già noto per successi come “Smetto quando voglio” e “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, la serie racconta la nascita e l’ascesa fulminante di uno dei progetti musicali più iconici degli anni '90, capaci di cambiare il volto del pop italiano. (Torino Cronaca)

La serie tv sugli 883 è divertente e nostalgica come una loro canzone Hanno ucciso l'Uomo Ragno - Max (Elia Nuzzolo) e Mauro (Matteo Oscar Giuggioli) LUCIAIUORIO (Today.it)

La leggenda degli 883 arriva su Sky. Dall’11 ottobre la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”

La vera sorpresa, la più forte, è che intorno alla sesta/settima puntata (sono otto in tutto) della serie che racconta la funambolica storia degli 883, il successo non è ancora arrivato. Il che ha numerose positive implicazioni. (la Repubblica)

O forse non osava proprio crederci. Non aveva grandi sogni Max Pezzali. (Corriere della Sera)

Volarono in vetta alle classifiche senza social né internet. Era l’epoca in cui si andava ancora in motorino senza casco, c’erano le cabine telefoniche i dischi in vinile e le musicassette: è una serie che sblocca i ricordi Hanno ucciso l'uomo ragno che, dall'11 ottobre arriva su Sky e in streaming su NOW, e racconta La leggendaria storia degli 883, sottotitolo degli otto episodi prodotti da Sky Studios e Groenlandia. (la Repubblica)