Un’occasione da cogliere: il Milan può riportarlo subito in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. Intanto però Paulo Fonseca lavora a Milanello con la squadra per preparare le prossime partite: Monza, Madrid e Cagliari prima della sosta di novembre. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)

Dalla Turchia: attriti tra Chiesa e Slot al Liverpool, il Galatasaray fiuta il colpo a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)

📢 Chiesa può tornare subito in Serie A: due club fanno sul serio, c’è l’ok del Liverpool

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano degli ultimi anni. Nato a Genova il 25 ottobre 1997, Chiesa è figlio d’arte: suo padre Enrico è stato anch’egli un calciatore di alto livello, e questo ha sicuramente influenzato la sua carriera. (GoalSicilia.it)

Complice anche una condizione fisica non ancora ottimale, Chiesa non sta riuscendo fin qui a reggere i ritmi della Premier League e degli allenamenti del Liverpool, con l’allenatore dei Reds, Arne Slot, che ha recentemente ammesso a chiare lettere come il ragazzo si trovi al momento in grande difficoltà. (FantaMaster)