Marelli: “Douglas Luiz e il pugno a Patric, poi il fallo su Rovella…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni De Luna La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. (La Stampa)

Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..."

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz Juve, i numeri contro la Lazio confermano: da esterno è sprecato! Così può tornare a fare la differenza (Juventus News 24)

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)