L'omaggio degli One Direction a Liam Payne: «Siamo devastati, custodiremo per sempre i ricordi che abbiamo condiviso»

L'omaggio degli One Direction a Liam Payne: «Siamo devastati, custodiremo per sempre i ricordi che abbiamo condiviso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ci mancherà tantissimo. Ti vogliamo bene Liam», hanno scritto Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan in un post sul profilo IG della band. Due di loro poi hanno affidato ai social anche delle dichiarazioni personali (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. "Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". (Adnkronos)

Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. (Vogue Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Liam Payne dalla depressione ai problemi con l’alcol: "Avevo bisogno di darmi una regolata"

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilmattino.it)

Come è morto Liam Payne La ricostruzione del Clarin sulla morte di Liam Payne (Virgilio Notizie)

A cura di Elena Betti Liam Payne dalla depressione ai problemi con l’alcol: “Avevo bisogno di darmi una regolata” Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è morto la scorsa notte all’età di 31 anni. (Fanpage.it)