Napoli-Venezia, il dilemma di Conte a sinistra: Kvaratskhelia o Neres?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tinte miste (come quello dell'intero Napoli). Invece Khvicha Kvaratskhelia ha sorpreso tutti e bruciato le tappe, tornando in campo praticamente dopo una decina di giorni o poco più dal trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nel secondo round, quello di campionato, contro la Lazio che aveva causato una lesione del legamento collaterale mediale. Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime sul Napoli Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Venezia in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della prossima partita che attende il Napoli di Conte e della possibile formazione schierabile dal tecnico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Per Lazio-Atalanta, che è il big match di domani, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. Siro. (ilmattino.it)