F1 | Red Bull guarda avanti: Sergio Perez verso l’uscita, Colapinto scartato

F1 | Red Bull guarda avanti: Sergio Perez verso l’uscita, Colapinto scartato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. Red Bull pronta all’addio di Sergio Perez, ma non c’è Franco Colapinto nel futuro di Milton Keynes in F1. Quanto emerge all’indomani del Gran Premio del Qatar è uno scenario inedito, che pareva impensabile soltanto qualche settimana fa. Il messicano di casa, deludente anche a Losail, potrebbe annunciare il suo ritiro dopo la fine della stagione. (F1inGenerale)

Su altri giornali

Dopo il Qatar, per la Formula 1 è già tempo di volare a Yas Marina, dove si terrà l’ultimo appuntamento stagionale, sede anche del match point finale tra la McLaren e la Ferrari per il titolo Costruttori. (Automoto.it)

La Red Bull ha conquistato il titolo mondiale con Max Verstappen ma dovrà abdicare per quanto riguarda il Costruttori. Proprio per questo la decisione del compagno dell’olandese per il prossimo anno è molto delicata (SportItalia.it)

La serie di sfortune di Sergio Perez continua nella gara Sprint del Gran Premio del Qatar. Il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla conferma in Red Bull, nonostante abbia un contratto fino al 2026. (Nordest24.it)

Formula 1, Perez lontano dalla Red Bull? I sostituti

Una carriera splendida, il 2024 è stato horror L'ultimo Gran Premio del 2024, come da tradizione consolidata, si terrà ad Abu Dhabi dove McLaren e Ferrari si giocano il titolo Costruttori. Negli Emirati potrebbe dare l'addio alla Formula 1 Sergio Perez, pilota messicano della Red Bull che da mesi è l'ombra di sé stesso. (Fanpage.it)

Per Sergio Perez quello che porta all'ultimo appuntamento del Mondiale potrebbe essere il conto alla rovescia della sua intera carriera in Formula Uno. (Sport Mediaset)

Questo a causa dei risultati, disastrosi, accumulati tra la fine della scorsa stagione e nel corso della nuova. Sergio Perez sarà alla guida della Red Bull anche nel 2025? Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla scuderia austriaca. (Adnkronos)