Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati"

Germania ancora vincente, Nagelsmann: Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La vittoria per 2-1 ottenuta con la Bosnia-Erzegovina ieri ha garantito alla Germania di portarsi a quota 7 punti in classifica di Lega A nel gruppo 3 di Nations League. Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. "Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". (Fcinternews.it)

18:00 Estonia-Azerbaigian 3-1 Il programma delle sfide di ieri (SportItalia.it)

Introduzione LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (Sky Sport)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1"

Ronald Koeman, ct della Nazionale olandese, esprime il suo sollievo per il pari strappato all'Ungheria in inferiorità numerica grazie al gol di Denzel Dumfries nei minuti finali: "Se finisci la partita con un uomo in meno, sei sollevato di arrivare comunque all'1-1. (Fcinternews.it)

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)