Frattesi: «Inter, voglio tutto! Percorso che parte da lontano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per Frattesi c’è anche la conferenza stampa al termine di Inter-Udinese 2-0. Il centrocampista non ha segnato, ma è tornato titolare e spera di fare ancora meglio. CONFERENZA FRATTESI POST PARTITA INTER-UDINESE Dalla tua prospettiva cosa pensi dei tanti cambi di formazione? Sicuramente è buono. È una cosa che parte da lontano, sono tutti giocatori che si sentono parte integrante di questo viaggio che stiamo facendo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile formazione dei nerazzurri per la Coppa Italia di domani contro l'Udinese: Inzaghi ha un solo dubbio Dopo la splendida serata contro la Lazio in campionato, l'Inter si prepara a tornare subito in campo. (Spazio Inter)

Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. (IL GIORNO)

IN CAMPO – È il giorno di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. A San Siro, Simone Inzaghi punta i quarti di finale. In caso di passaggio del turno, la formazione campione d’Italia incontrerà la Lazio. (Inter-News)

Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic

INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In Inter-Udinese ci saranno solamente tre reduci rispetto alla trasferta vittoriosa contro la Lazio a Roma lunedì sera. Ossia Yann Aurel Bisseck, che per l’occasione agirà da centrale nella difesa a tre, e Alessandro Bastoni. (Inter-News)

GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. (L'Interista)