Inchiesta su Venezia: Indagato il sindaco Brugnaro, arrestato l'Assessore Boraso

Inchiesta su Venezia: Indagato il sindaco Brugnaro, arrestato l'Assessore Boraso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama INTERNO

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è sotto indagine nell'ambito di un'inchiesta che ha portato all'arresto dell'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso, insieme ad altre persone. Tra gli indagati figurano anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Cero... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini della Guardia di Finanza hanno scosso il Comune di Venezia. Le indagini: di cosa è accusato Boraso (Virgilio Notizie)

– L’assessore alla mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla Guardia di Finanza di Venezia, le accuse per l’assessore sono di corruzione e appalti. (Agenzia askanews)

Più una sorta di regalino: svendere un palazzo pubblico di grande pregio per convincere definitivamente gli acquirenti. È questa l’accusa contestata al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, al suo capo di gabinetto Morris Ceron e al vice capo di gabinetto Derek Donadini. (Il Fatto Quotidiano)

Venezia, indagato il sindaco Brugnaro per la vendita dell’area dei Pili a un imprenditore di Singapore. Arrestato l’assessore alla Mobilità

Anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell'ambito dell'inchiesta della Guardia di Finanza di Venezia che oggi ha portato all'arresto del suo assessore Renato Boraso. (la Repubblica)

Dopo la Liguria, Venezia. Per lui l’accusa è di riciclaggio, corruzione e falsa fatturazione. (L'HuffPost)

Anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell’ambito dell’indagine che ha portato oggi all’arresto, tra gli altri, dell’assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. La vicenda che coinvolge Brugnaro riguarderebbe le trattative di vendita all’imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell’area dei “Pili” (di proprietà del primo cittadino) che si affaccia sulla laguna di Venezia. (Il Fatto Quotidiano)