Cosa succede a Luna Rossa dopo la fine della Louis Vuitton Cup: la decisione del team Prada Pirelli

Cosa succede a Luna Rossa dopo la fine della Louis Vuitton Cup: la decisione del team Prada Pirelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Cosa succederà a Luna Rossa dopo la sconfitta subita da INEOS Britannia nella Louis Vuitton Cup, e la fine del sogno di affrontare Team New Zealand per l'America's Cup? Ci ha pensato lo skipper Max Sirena a fugare ogni dubbio sul futuro del team che andrà avanti e si metterà nuovamente in gioco per provare a regalare una gioia a tutta l'Italia. Max Sirena svela il futuro di Luna Rossa, la decisione del team Prada Il velista italiano, team director e skipper di Luna Rossa ha infatti confermato attraverso i canali ufficiali del Team, che tutti andranno avanti per provare ad andare fino in fondo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è grande amarezza nel team italiano che vede sfumare la possibilità di accedere al Match di Coppa, ma contemporaneamente c’è la consapevolezza di aver disputato delle regate belle, combattute e difficili, arrivando per la quinta volta nelle finali delle Selezioni Challenger. (Il Faro online)

Giornata della verità per Luna Rossa. In svantaggio 6-4 nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, gli uomini di Max Sirena oggi sono chiamati a due match race chiave: al team di Ben Ainslie basta una sola vittoria per chiudere i conti mentre per gli italiani è obbligatori centrare un 2-0 per allungare la serie alla regata decisiva di domani. (Corriere della Sera)

C'è un po' di Francavilla nella fine dell'avventura di l'avventura di Luna Rossa in America's Cup, copo che l'Ineos Britannia ha conquistato il punto decisivo nell'11^ regatavincendo la Louis Vuitton Cup con il 7-4 nella serie. (ChietiToday)

Addio all’America’s Cup, Bruni: “Avevamo le carte in regola, Luna Rossa tornerà più forte”

Il palermitano Bruni: "Momento duro per me e per il team" (Livesicilia.it)

Il team di Max Sirena è stato sconfitto per 7-4 da INEOS Britannia che si è aggiudicata il pass per la sfida contro Emirates Team New Zealand. Una provaa senso unico con gli uomini di Ben Ainslie che sono partiti ancora una volta meglio e da lì in poi hanno gestito la regata senza problemi guadagnandosi la possibilità di giocarsi con i Kiwi la conquista della Coppa delle Cento Ghinee a partire dal prossimo 12 ottobre. (Sport Mediaset)

ALTRA PARTENZA PERSA DA LUNA ROSSA (OA Sport)