Milan, la vittoria con la Stella Rossa porta i ricavi Champions quasi a 52 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una prestazione non di alto livello, il Milan supera in casa la Stella Rossa e conquista tre punti molto importanti per il girone unico della Champions League. I rossoneri ottengono la quarta vittoria consecutiva, si portano a quota 12 punti e mantengono viva la speranza di qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Ma quanto vale finora la Champions League per il Milan a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede il Milan fra le protagoniste da quattro stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. (Chiamarsi Bomber)
Guarda il video gol. (La Gazzetta dello Sport)
Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)
Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (OglioPoNews)
Il ritorno del Milan ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale ha, tra i tanti, un nome in particolare, quello di Zlatan Ibrahimovic. La seconda vita dello svedese da giocatore rossonero diede un aiuto fondamentale al club per riemergere in maniera definitiva dalla propria ‘banter era’, non soltanto per quanto fatto da lui direttamente in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)