Dorgu-Napoli, si accelera: Conte spinge per il gioiello del Lecce

Dorgu-Napoli, si accelera: Conte spinge per il gioiello del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il talentuoso esterno danese è sempre più vicino al trasferimento in azzurro. L’accordo con il club salentino potrebbe arrivare già a gennaio. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Patrick Dorgu. Il gioiellino danese del Lecce, da tempo nel mirino di Antonio Conte, potrebbe presto vestire la maglia azzurra dopo aver impressionato proprio contro il Napoli nell’ultimo confronto diretto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’accordo tra le parti sarebbe ormai prossimo: “Mentre sembra davvero a un passo l’accordo con il Lecce per il 20enne gioiellino danese, Patrick Dorgu, talento polivalente sulla fascia sinistra e pallino di Antonio Conte: difficile che il Napoli lo lasci in Puglia a gennaio, dovrebbe davvero arrivare”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Tiscali Notizie)

Il Napoli sarebbe molto vicino al suo primo rinforzo di mercato di gennaio: il colpo preparato da Manna accontenterebbe in pieno le richieste di Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri accelerano sul mercato di gennaio con un colpo interessante sulla fascia sinistra Il Napoli sta accelerando la trattativa con il club salentino per anticipare la concorrenza e regalare subito il calciatore a Conte. (Napolipiu.com)

Hezbollah accetta la proposta USA di cessate il fuoco

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Tuttosport)

Una pessima Nazionale, ieri, a cui non eravamo più abituati… : “Pessima è esagerato, anche in virtù del valore tecnico dell’avversario. Il calcio è bello ed è impossibile fare pronostici: noi avevamo vinto col Belgio e loro pareggiato con Israele. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo il corrispondente di Axios, la tv libanese LBCI e ansa, il Libano avrebbe comunicato all’amministrazione Biden che il gruppo accetta la tregua, pur evidenziando punti ancora da chiarire. L’inviato americano Amos Hochstein è atteso a Beirut martedì per discutere i dettagli della proposta e verificarne la conformità con la Costituzione libanese. (la VOCE del TRENTINO)