Juve, Motta: “Ho fiducia nei giocatori. Vlahovic ancora out”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. L’attaccante serbo non rientrerà domani contro il Lecce e Motta dovrà ancora una volta produrre un adattamento con un falso nueve, con anche Arek Milik non pronto per giocare. Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Thiago Motta elenca tutti gli assenti e sono ben nove, quasi una squadra intera, per la trasferta di domani a Lecce ma rilancia: «Ho totale fiducia nei miei giocatori. Chi è presente e parteciperà farà una grande partita. (Corriere della Sera)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Juvenews.eu)
DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. (Settecalcio)
JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)
Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)