Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico"

Italia-Israele, Di Lorenzo: Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico" 15 ottobre 2024 Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Rispetto alla partita contro il Belgio, Spalletti lancia dal primo minuto Vicario, alla prima da titolare con la Nazionale in una partita ufficiale, al posto del diffidato Donnarumma, così come Fagioli e Raspadori prendono il posto di Ricci e dello squalificato Pellegrini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Italia-Israele 4-1ITALIAVicario 6: pochi, ma buoni gli interventi dell'estremo difensore del Tottenham alla sua terza presenza di sempre in maglia Azzurra. Sulla rete subita, probabilmente, poteva posizionarsi meglioDi Lorenzo 8: la cura Spalletti si sta unendo a quella di Conte. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri (TUTTO mercato WEB)