Cronometro uomini Olimpiadi Parigi 2024: dove vederla in diretta e a che ora parte Ganna

Cronometro uomini Olimpiadi Parigi 2024: dove vederla in diretta e a che ora parte Ganna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Trentaquattro corridori sono pronti a sfidarsi oggi, sabato 27 luglio, per la medaglia d'oro nella cronometro uomini alle Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i favoriti c'è il piemontese Filippo Ganna, due volte campione del mondo, che ha come rivali principali per la vittoria il belga Remco Evenepoel, reduce dal terzo posto al Tour de France 2024, il britannico Josh Tarling e l'elvetico Stefan Küng. Gli specialisti della prova contro il tempo affronteranno un percorso di 32,4 km privo di difficoltà altimetriche, dove la maggiore difficoltà è rappresentata dalle curve a gomito nel tratto centrale che andranno affrontate con il giusto mix di coraggio, precisione e cautela. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La lotta per la medaglia sarà, in realtà, apertissima. Il 20enne della Ineos può beffare tutti? Da ricordare, inoltre, la presenza di corridori molto forti a crono come van Aert, McNulty, Küng, Foss, Bissegger, Waerenskjold e Tratnik. (Eurosport IT)

COMPARAZIONE QUOTE GANNA VINCENTE CRONOMETRO 3.10 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO Maggiori informazioni sui bonus Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato Cordiano Dagnoni, presidente della Federciclismo, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi. Evenepoel e Tarling sono i suoi due avversari principali, ma puntiamo alla medaglia”. (CremonaOggi)

Pronostico Ganna cronometro ciclismo: le quote della gara di Parigi 2024

La favorita n° 1, quasi senza storie, è la Campionessa del mondo in carica Chloe Dygert che è tornata finalmente al suo livello proprio dal Mondiale di Glasgow di un anno fa , a dimenticarsi del terribile incidente avuto ai Mondiali 2020 in Italia. (Eurosport IT)

Tutto pronto per il via ai giochi olimpici estivi di Parigi 2024. Una delle prime manifestazioni che si disputeranno sulle strade francesi è proprio la prova a cronometro di ciclismo, con Filippo Ganna, favorito numero uno, che si contenderà un gradino del podio. (LuccaInDiretta)

Nella prima ventiquattro ore in cui si assegnano medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024, il campione italiano a cronometro è subito protagonista nella sua disciplina. Nel pomeriggio italiano infatti la prova contro il tempo di ciclismo maschile sarà uno dei piatti forti dell’intero sabato, con Top Ganna che andrà alla ricerca di una medaglia, possibilmente quella più prestigiosa. (OA Sport)