De Luca: «Irresponsabile chi vuole interrompere un lavoro immane» e scherza sul «corniciello»: «Volevo sfottere un collega»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. C'è la necessità di dare continuità al lavoro. Come si fa a non capire una cosa del genere?». Se lo chiede in maniera retorica Vincenzo De Luca. Il giorno dopo il via libera al terzo mandato. Al suo terzo mandato. Rompe anche il silenzio in cui si era chiuso in consiglio regionale. (Corriere della Sera)
Su altre testate
C'è la necessità di dare continuità al lavoro. E senza citare nomi o sigle attacca i suoi avversari: "Sono degli irresponsabili. (Tuttosport)
La mossa di De Luca scompagina i piani della segretaria Pd che aveva già promesso la Campania all'alleato Giuseppe Conte. Un «dono» per siglare una tregua. (il Giornale)
“Filosofia morale a Salerno. Anche Michele Santoro si la… “Niente da dire, ottimo studente. Già allora manifestava una forte personalità, diciamo: una certa durezza e decisione nel carattere”. (la Repubblica)
La comunicazione è stata per lungo tempo l’unità di misura che molti di noi hanno adottato, a volte in via incidentale e altre in modo esclusivo, per puntellare i ragionamenti sull’efficacia politico-amministrativa di Vincenzo De Luca, prima da sindaco di Salerno e poi da presidente della Campania. (Fanpage.it)
Parola di Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e coordinatore della direzione nazionale di Fdi. Viceministro, dunque ci sarà il ricorso? «Secondo me sì. (ilmattino.it)
Nel Pd un solo astenuto, la consigliera Bruna Fiola. Nel corridoio fumatori si vede anche la segretaria, silente per il momento con i cronisti. (Adnkronos)