VIDEO - Parla Gravina: "Bove sta bene, pensa già a come guardare Roma-Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intercettato fuori dall'Ospedale Careggi, dove da ieri si trova Edoardo Bove, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato delle condizioni del centrocampista della Fiorentina: "Io e Bove abbiamo scambiato alcune battute, l'ho trovato bene. Ha avuto molto piacere nel rivedere i suoi compagni. Era già proiettato alla partita di questa sera tra Roma e Atalanta, chiedeva come poterla guardare". (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solo l’immagine fissa dello stadio Franchi desolato, il campo verde e il microfono ambientale in sottofondo, senza commento. Ma la tv della Serie A rimane al buio: non una notizia, un aggiornamento. (Il Fatto Quotidiano)
L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)
Quelli di Sky, ieri, lo hanno fatto nel modo migliore: telecronista e opinionista, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, hanno scelto lunghi silenzi che valevano più di mille parole. (il Giornale)
Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)
Gabriele Gravina, presidente della FIGC che ha recentemente annunciato la sua ricandidatura, ha parlato ai media presenti all'uscita dall'ospedale di Careggi, dove è ricoverato il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove dopo il malore occorso in campo ieri nel primo tempo della gara contro l'Inter:"In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. (Calciomercato.com)
La squadra giallorossa, in attesa delle partite della quattordicesima giornata di campionato, è al tredicesimo posto con tredici punti, con in programma lunedì la partita contro l’Atalanta. Parole forti durante l’intervista del responsabile dell’area tecnica della Roma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)