Milan Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Milan Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Milan apre a San Siro la 6^ giornata, rinvigorito dal successo nel derby. Fonseca conferma gli undici che hanno battuto l'Inter, compreso Morata che era in dubbio. Prima chance per il Lecce, con un tiro insidioso di Krstovic parato da Maignan. Morata sblocca di testa su palla inattiva al 38' e subito dopo segnano anche Theo e Pulisic: tre gol nel giro di 5'. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte Alvaro Morata è l'uomo in più del Milan. L'attaccante spagnolo fa cambiare volto alla squadra di Paulo Fonseca quando è in campo ed è stato lui a sbloccare il risultato dopo essere stato in dubbio per l'anticipo con il Lecce: il numero 7 del Diavolo ha girato la palla di testa sul primo palo e ha infilato Falcone sul secondo in maniera perfetta, correndo ad abbracciare i figli per festeggiare la rete del momentaneo 1-0. (Fanpage.it)

Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

All. Non ci sono diffidati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)

È tutto un altro Milan, 3-0 al Lecce e 1° posto in classifica: highlights

“Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Video È tutto un altro Milan, 3-0 al Lecce e 1° posto in classifica: highlights (Tutto Napoli)