Turetta, i messaggi ossessivi degli ultimi giorni, le foto a Giulia Cecchettin nelle ultime ore di vita: un film dell'orrore

Turetta, i messaggi ossessivi degli ultimi giorni, le foto a Giulia Cecchettin nelle ultime ore di vita: un film dell'orrore
Secolo d'Italia INTERNO

Su Rete 4 ieri sera, dallo studio di Quarto Grado è andato in onda il film dell'orrore di Filippo Turetta e della sua vittima, Giulia Cecchettin: chat e foto che immortalano le parole degli ultimi giorni, le immagini delle ultime ore di vita della povera studentessa padovana. Una regia (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo diceva anche alle amiche, Giulia, quando confessava loro di avere timore che Filippo Turetta portasse a compimento quei drammatici gesti volontari di cui si era detto capace. (Virgilio Notizie)

Una media di oltre trecento al giorno, che era aumentata sensibilmente nei giorni precedenti al delitto. Un numero, che più di tutti spiega l'ossessione di Filippo Turetta verso la ex fidanzata Giulia Cecchettin: in due anni, fino al giorno dell'omicidio, il ragazzo le ha inviato 225.720 messaggi. (ilmessaggero.it)

Ciò che è accaduto a Giulia Cecchettin è tristemente noto, ma il dolore di un padre lo si può solo immaginare. Gino Cecchettin ha dato voce ai suoi pensieri nel libro “Cara Giulia”, scritto con Marco Franzoso, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere e fornire sostegno a coloro che ne sono vittime, anche attraverso la Fondazione Giulia di cui ha promosso la nascita. (SARdies.it)

Giulia Cecchettin, le foto sul cellulare di Turetta: oltre 50 scatti al centro commerciale prima di ucciderla. L’ultima frase: “Sei matto, lasciami in pace”

È il pomeriggio dell’11 novembre dello scorso anno e loro sono alla Nave de Vero, il centro commerciale di Marghera dove Giulia Cecchettin cercava una gonna e un paio di scarpe per la sua laurea, prevista cinque giorni dopo. (Corriere della Sera)

Le ultime ore di Giulia Cecchettin in 52 scatti compulsivi fatti dal suo killer Filippo Turetta che in maniera quasi avida di particolari immortala il pomeriggio dell’11 novembre trascorso al centro commerciale Nave de Vero a Marghera. (Antenna Tre)

Lui guarda in camera, sorridente. Sono le ultime immagini di Giulia Cecchettin e le ha pubblicate “Pomeriggio Cinque News”. (La Stampa)