Inter, comunicata la lista Champions: due esclusioni e una sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Esordio in Champions League che si avvicina per l'Inter, che non avrà un cammino semplice nella fase a girone. Nella giornata di oggi, il club meneghino ha comunicato ufficialmente la lista UEFA con cui affronterà la competizione. E Simone Inzaghi non ha lesinato sulle sorprese. Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato del Napoli si concluso in queste ore con la cessione di Victor Osimhen che dovrebbe diventare ufficiale proprio in queste ore. Una sessione estiva che ha visto gli azzurri essere protagonisti indiscussi con gli arrivi importanti di Lukaku, David Neres, McTominay, Gilmour ed ancora quelli di inizio sessione di Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Joaquin Correa ha trovato spazio nelle amichevoli estive dell’Inter, ma ieri ha ricevuto la brutta notizia dell’esclusione dalla lista per la Champions League. Sul mercato si sta muovendo il Panathinaikos, le ultime. (Inter-News)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Nuovo stadio Inter, novità a sorpresa su San Siro: cambia tutto

L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. “Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Vittorio Tosto, Antonio Corbo, Marco Maddaloni, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. (Inter-News)