Massimo Pavan: "I tifosi della Juve da ieri sono ossessionati da un pensiero..."

Massimo Pavan: I tifosi della Juve da ieri sono ossessionati da un pensiero...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: "I tifosi della Juve da ieri sono ossessionati da un pensiero, quello di capire se la squadra necessita di un rinforzo in difesa dopo il brutto infortunio accaduto a Gleison Bremer. Chiaramente hai perso il difensore più forte, ma è difficile reperire qualcosa di meglio di quanto hai ora, quasi impossibile adesso, difficile a gennaio, eviterei i rami secchi altrui, come Ramos ed altri, a me piace molto Pedro Felipe della Next Gen, ma non so se possa essere un'opzione". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come cambierà adesso la difesa della Juventus? Quali soluzioni tattiche adotterà Motta? Chi individuerà come controfigura de… (La Stampa)

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions Leagu (TUTTO mercato WEB)

Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. (Toro.it)

Juve, Motta perde Bremer: salterà la Lazio e non solo

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

Dopo i primi quarantacinque minuti, in Europa League la Roma di Juric è sotto 1-0 in casa dell'Elfsborg, rete... Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... (Torino Granata)

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... (La Lazio Siamo Noi)