Candreva verso il ritorno in Serie A: nuova avventura per l’ex Inter!

Candreva verso il ritorno in Serie A: nuova avventura per l’ex Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Candreva, svincolato dopo l’addio dalla Salernitana, è pronto a ritornare in Serie A. L’ex Inter sta per firmare con un nuovo club. NUOVA AVVENTURA – Dolce ritorno in Serie A per Antonio Candreva, rimasto svincolato dopo la retrocessione in Serie B della Salernitana. L’ex giocatore dell’Inter, infatti, riferisce Sport Mediaset è pronto a firmare per il Genoa di Alberto Gilardino. Il Grifone ha perso settimana scorsa Ruslan Malinovskyi per un brutto infortunio contro il Venezia e dunque doveva necessariamente trovare un sostituto all’altezza. (Inter-News)

Su altre fonti

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Torna Darmian sulla destra mentre a centrocampo di sarà Frattesi, al posto dell'infortunato Barella. (fcinter1908)

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell'Udinese nella sconfitta per 2-3 contro l'Inter. "Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? (Inter-News)

Milojevic, conferenza stampa prima di Inter-Stella Rossa: data e ora

DIVIETO – È di circa dieci giorni fa la notizia del divieto, da parte della Prefettura di Milano, della vendita dei biglietti di Inter-Stella Rossa ai residenti in Serbia. I tifosi del club di Belgrado, dunque, non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della seconda sfida di Champions League, in programma martedì sera. (Inter-News)

Ad aprire la gara il gol di... Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (Virgilio)

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida della Champions League 2024-2025 per la squadra serba. Di seguito le informazioni utili sulla conferenza stampa di mister Vladan Milojevic. (Inter-News)