Giorgia Meloni, la battuta con cui infilza il giornalista: "Ah, sto andando bene?"

Giorgia Meloni, la battuta con cui infilza il giornalista: Ah, sto andando bene?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni, la battuta con cui infilza il giornalista: "Ah, sto andando bene?" "Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi per la sintesi nelle risposte": Carlo Bartoli, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, lo ha detto alla premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera. "Ah sì? Sto andando bene? Meglio, perché ho sentito che alcuni colleghi si erano un po' lamentati", ha risposto provocatoriamente la presidente del Consiglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla conferenza stampa, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione Stampa Parlamentare, parteciperanno 82 ospiti istituzionali, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio. (Panorama)

La tanto attesa conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni, ormai tenuta nei primi giorni di quello nuovo come successo nel 2024 (quando era però stata rinviata per i problemi di salute della) è arrivata. (Virgilio Notizie)

Vorrei provassimo partendo da questa conferenza stampa a riparture con un piede diverso. Mi capita frequentemente di vedere riportati fatti non avveuti. (Tiscali Notizie)

Quaranta domande per Giorgia Meloni: la conferenza stampa in diretta (segui qui)

Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo nella conferenza stampa di inizio anno dopo il discorso del presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli. (Adnkronos)

Roma, 9 gen. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell’aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell’Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l’ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti “legge bavaglio”. (Agenzia askanews)

Ha preso il via la consueta conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Secolo d'Italia)