DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa”

DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa” Il consueto incontro annuale della Premier con la stampa Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare. LIBERTA’ DI STAMPA – “Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia”. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo nella conferenza stampa di inizio anno dopo il discorso del presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli. (Adnkronos)

Io assicuro rispetto per il vostro lavoro, mi permetto chiedere rispetto per il mio". Mi capita frequentemente di vedere riportati fatti non avveuti. (Tiscali Notizie)

"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, aprendo la conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Today.it)

Giorgia Meloni, la conferenza stampa di inizio anno - in diretta

Sono 160 i giornalisti accreditati e al Consiglio Ha preso il via la consueta conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Secolo d'Italia)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, aprendo la conferenza stampa “di fine anno”, e citando l’intervento del presidente del Consiglio dei giornalisti che l’ha preceduta dice: “Un po’ mi stupisce che si metta insieme nello stesso intervento l’idea che questo governo intenda comprimere i diritti della stampa da una parte, e dall’altra si cita l’opera svolta dal Dipartimento per l’editoria guidato dal sottosegretario Barachini che rappresenta l’intero governo”. (Agenzia askanews)

Giorgia Meloni, nel suo discorso introduttivo, si è difesa dagli attacchi a lei mossi sulla sua presunta reticenza a rispondere alle domande dei giornalisti, secondo un calcolo da lei commissionato ha risposto a 350 domande, praticamente una al giorno. (Panorama)