Bisseck: «Contento per Dumfries. Inter la più forte, senza limiti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Bisseck ha così parlato nel post-partita di Inter-Atalanta, sfida da cui i meneghini sono usciti vittoriosi per 2-0 nella sfida valida per la Semifinale di Supercoppa Italiana. LE DICHIARAZIONI – Yann Bisseck si è espresso alle frequenze di Canale5 al termine di Inter–Atalanta, match vinto dai meneghini per 2-0: «Sono molto contento per Dumfries, ma la cosa più importante è aver vinto. Ottima prestazione contro l’Atalanta, ora dobbiamo fare lo stesso anche in finale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito (CalcioMercato.it)
Ma andiamo con ordine. Il classico colpo di scena, un po’ a sorpresa. (Tuttosport)
Arthur, centrocampista della Juventus seguito in passato anche dal Napoli, potrebbe a breve lasciare i bianconeri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis. (CalcioNapoli24)
Arthur Melo ripartirà dal Real Betis. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista della Juventus sarà girato in prestito agli spagnoli ma mancano ancora alcuni piccoli dettagli. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)