Amam: “Sosteniamo chi vive disagi, sull’acqua Messina è avanti”

Amam: “Sosteniamo chi vive disagi, sull’acqua Messina è avanti”
Altri dettagli:
Tempo Stretto INTERNO

La presidente Bonasera ha illustrato in Consiglio il piano d'interventi per le zone in difficoltà MESSINA – “In città, delle 94 aree di distribuzione, solo 7 registrano un’erogazione inferiore a 5 ore giornaliere”. Nel corso della seduta di oggi del Consiglio comunale, l’Amam è entrata nel dettaglio tecnico degli interventi con la presidente Loredana Bonasera, che ha ripercorso quanto fatto in questi ultimi mesi: “Stiamo portando avanti un piano di progetti impegnativi che hanno l’obiettivo di migliorare la rete idrica”. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

Su un punto sembrano tutti d’accordo: la crisi idrica è legata ai cambiamenti climatici e la mancanza di acqua incide parecchio sulla vita dei cittadini che subiscono grossi disagi. Per il resto alcuni sostengono che Messina soffre meno di altre realtà, per altri invece la situazione è grave. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Una seduta del Consiglio Comunale convocata su richiesta del gruppo consiliare del PD, condivisa da altri consiglieri per trattare l’emergenza idrica in città. immagine 1 immagine (AMnotizie.it)

“Il comune di Messina farà di più, sopperirà alle mancanze del governo regionale e nazionale intervenendo con proprie risorse per tutti quegli interventi che saranno necessari per affrontare e superare la crisi idrica. (StrettoWeb)

Crisi idrica a Messina, Amam alla ricerca di autobotti

L'intervento del sindaco sul tema della crisi idrica in città (Tempo Stretto)

MESSINA – La crisi idrica a Messina. Il tema viene affrontato dal Circolo Pd della IV Circoscrizione, che invita la cittadinanza. L’appuntamento è lunedì 1 luglio, alle 18:30, a Piazza S. Vincenzo, con un’assemblea pubblica sull’emergenza. (Tempo Stretto)

Pubblicato un avviso rivolto a soggetti pubblici e privati. L'assessore Caminiti: "Su 94 distretti in città solo in 8 erogazione idrica inferiore a 5 ore" (Tempo Stretto)