Serie A: il Napoli a fatica contro il Venezia, pareggio tra Juventus e Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Solo pari tra Juventus e Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino, con le seconde migliori difese del campionato che si affrontano a viso aperto ma si dividono la posta in palio al termine dei 90’. A passare in vantaggio al 20esimo sono i padroni di casa con Thuram, che al termine di una bella azione personale trova il suo primo gol in Serie A. Al 38esimo arriva il classico gol dell’ex a ristabilire la parità: Kean sfrutta lo spazio lasciato da Kalulu e batte Di Gregorio, ma non esulta e viene applaudito dallo stadio. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

I fischi subito dopo il triplice fischio ormai sono diventati quasi la normalità. La Juventus fatica a vincere e all’Allianz Stadium ancora di più, lo dicono i numeri e le facce dei tifosi scontenti che per 87 minuti avevano riassaporato il dolce del successo. (Tutto Juve)

Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). (Inter-News)

Gazzetta - Motta, se sbagli paghi

DIRETTA (LA NAZIONE)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo il pari maturato contro la Juventus: "Oggi abbiamo fatto una grande prestazione nonostante abbiamo perso Edoardo Bove. (TUTTO mercato WEB)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)