Dele Bashiru Lazio, il centrocampista ha convinto Baroni: superato Dia nelle gerarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dele Bashiru Lazio, il centrocampista nigeriano vuole ripetere la grande prestazione eseguita contro l’Atalanta Dopo la bella prestazione contro l’Atalanta è il momento di prendersi la scena anche nel derby tra Roma e Lazio. Dele-Bashiru ha convinto Baroni e con ogni probabilità sarà schierato titolare anche domenica 5 gennaio alle ore 20:45. Il centrocampista nigeriano è in vantaggio nel ballottaggio con Boulaye Dia e al momento sembra lui il favorito per partire dall’inizio. (Lazio News 24)
Su altri media
Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. Il noto esperto di mercato ha parlato così della situazione Jacopo Fazzini. Fazzini Lazio, fissata una nuova data: summit per la chiusura dell’affare entro quel giorno. (Lazio News 24)
FAZZINI NAPOLI LAZIO – Gennaio: mese di trattative, incontri, sorpassi e controsorpassi in ambito mercato. Tra i protagonisti della sessione invernale non potrebbe mancare Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, la cui crescita tecnica è stata costantemente monitorata dalla Lazio di Claudio Lotito in questa prima parte di stagione. (Europa Calcio)
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto sui canali ufficiali del club per parlare di vari temi tra cui il mercato ed ha commentato il nome di Fazzini (accostato anche al Napoli): (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli ha bruciato le tappe,” ha dichiarato, “gli obiettivi sono cambiati: ora si parla con convinzione di poter competere per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini. Sondaggio per Fazzini: la Lazio resta in vantaggio ma il Napoli prova ad inserirsi (Tutto Napoli)
Il calciomercato è già entrato nel vivo, con le trattative per gennaio che cominciano a diventare sempre più intense. La Lazio ha già messo gli occhi sul primo obiettivo: il club biancoceleste è in trattativa avanzata con l’Empoli per Jacopo Fazzini, giovane centrocampista azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)