Schuurs, messaggio a Zapata: "Tornerai più forte di prima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

L’olandese Perr Schuurs, un anno fa, si era infortunato gravemente proprio al crociato: l’augurio del difensore a Zapata Sa bene di cosa si tratta: Perr Schuurs sta lavorando sodo per rientrare col gruppo dopo che l’infortunio – al crociato – gli ha impedito di giocare quasi l’intera scorsa stagione. I successivi problemi, come noto, hanno allungato i tempi di recupero, inizialmente stimati in 6-7 mesi. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli... Redazione CM (Calciomercato.com)

All'attaccante colombiano, che ne avrà per parecchi mesi come il difensore bianconero, sono arrivati anche gli auguri della Juventus, tramite X: "In (ilBianconero)

Luca Bonello Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 13:01) Vanoli lo apprezza e ora avrà l'occasione di schierarlo con più costanza, ma il ragazzo deve dimostrare ancora moltissimo (Toro News)

Infortunio di Zapata, Serena: “Balotelli al Toro è una scommessa”. Ferrante: “Attenzione allo spogliatoio”

21 Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: “Sappiamo quanto Duvan sia importante per noi” (Toro.it)

Choc Zapata. E una mazzata anche per il mondo granata passato da un inizio di stagione stellare ad un fine settembre/inizio ottobre… (La Stampa)