Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Per i giallorossi sono 9 punti in classifica e seconda vittoria da parte di Ivan Juric, arrivato nella Capitale per rimpiazzare l'esonerato De Rossi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Contento per il gol di Pisilli? (Tutto Venezia Sport)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia

Leggi tutta la notizia DI FRANCESCO A... (Virgilio)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. (Giornale di Sicilia)